SERIE DSP TOWER
CARATTERISTICHE GENERALI
✓ Online a doppia conversione
✓ Il controllo a microprocessore ottimizza l’affidabilità
✓ Correzione del fattore di potenza di entrata > 0,99
✓ Fattore di potenza in uscita 0,9
✓ Ampia tensione d’ingresso (110V – 300 V)
✓ Modalità convertitore di frequenza
✓ Modalità ECO
✓ Compatibile con gruppi elettrogeni
✓ Scheda SNMP (optional)
✓ Display LCD completo per l’accesso e l’impostazione dei parametri di funzionamento
TIPOLOGIA UPS
On-Line (VFI)
FORMA D’ONDA
Sinusoidale
CAPACITÀ
1000-10000 VA
INPUT/OUTPUT
1-Fase/1-Fase
TENSIONE
230V
COSPHI
0,9 / 1
La serie DSP Tower è specificamente progettata per il funzionamento in aree dove l’alimentazione di rete è fortemente instabile.
La tecnologia a doppia conversione isola perfettamente il carico dalla rete elettrica e da tutti i suoi disturbi. La rete viene utilizzata esclusivamente per mantenere cariche le batterie; l’inverter preleva l’energia dalle batterie e genera constantemente una perfetta alimentazione sinusoidale.
La batteria interna incorporata e la possibilità di predisporre un box batterie esterno (optional) in base all’autonomia desiderata, rende questa serie altamente flessibile in base alle diverse esigenze.
L’altissima affidabilità è l’ideale per attività bancarie, centri informatici, bancomat e altre applicazioni business-critical.
Nello slot per interfacce si possono inserire schede SNMP per lo shutdown multiserver e per la gestione remota dell’UPS, oppure schede dry-contact per l’integrazione di impianti di manovre industriali.
Le autonomie delle batterie sono indicative e potrebbero variare in base alle configurazioni, l’età delle batterie, la temperatura, ecc. |
Casa & Ufficio | IT Room | Data Center |