SERIE DSPTT PLUS
CARATTERISTICHE GENERALI
✓ Online doppia conversione
✓ La tecnologia DSP garantisce alte prestazioni
✓ Fattore di potenza in uscita 1
✓ Ampia gamma di tensioni di ingresso (110 – 300 VAC F/N)
✓ Correzione attiva del fattore di potenza in tutte le fasi
✓ Modalità convertitore di frequenza
✓ Funzionamento in modalitò ECO
✓ Funzione di spegnimento di emergenza (EPO)
✓ Scheda SNMP (optional)
✓ Porta di comunicazione RS-232 e USB
✓ Sistema di ricarica a 3 stadi per ottimizzare le prestazioni delle batterie
✓ Scheda di parallelo ridondante N+X (optional)
TIPOLOGIA UPS
On-Line (VFI)
FORMA D’ONDA
Sinusoidale
CAPACITÀ
10-200kVA
INPUT/OUTPUT
3-Fase/3-Fase
TENSIONE
400V
COSPHI
1
La serie DSPTT PLUS è ideale per la protezione di sistemi informatici, telecomunicazioni, reti informatiche e sistemi critici in genere, dove i rischi connessi all’alimentazione con una scarsa qualità dell’energia, possono compromettere la continuità dell’attività e dei servizi.
La serie DSPTT Plus è disponibile con un ampio range di potenze: 10-20-30-40-60-80-100-120-160-200 Kva ingresso ed uscita trifase, con tecnologia online a doppia conversione secondo la classificazione VFI-SS-111, come definito dalla norma IEC EN 62040-3.
Il DSPTT Plus è adatto ad essere impiegato nel pù ampio spettro di applicazioni, grazie alle caratteristiche di flessibilità di configurazioni, accessori ed opzioni disponibili.
La tecnologia e la scelta di componenti ad elevate prestazioni consente al DSPTT Plus di raggiungere eccezionali prestazioni e rendimenti, con ingombri e dimensioni estremamente contenuti.
Nello slot per interfacce si possono inserire schede SNMP per lo shutdown multiserver e per la gestione remota dell’UPS, oppure schede dry-contact per l’integrazione di impianti di manovre industriali.
Le autonomie delle batterie sono indicative e potrebbero variare in base alle configurazioni, l’età delle batterie, la temperatura, ecc. |
Biomedical | Gallerie | Logistica |
Industrie | Aviazione | Data Center |